giovedì 24 giugno 2010

Micheal Jackson, domani il giorno del ricordo



Se fu vera gloria, lo stabilirà il ricordo che attraverserà le prossime generazioni. Per ora, ad un anno (domani) dalla morte, Micheal Jackson è ancora "vivo" nel ricordo di milioni di persone.
A una anno esatto dalla morte di Michael Jackson, il 25 giugno 2009, in circostanze mai chiarite fino in fondo, il cimitero di Glendale, vicino a Los Angeles, nel sud della California,si prepara ad essere invaso da migliaia di fan dell’ex re del pop, ma non è chiaro se il mausoleo che ne custodisce le spoglie sarà accessibile per la prima volta al pubblico. Centinaia e centinaia di fan sono attesi anche nei pressi di Neverland, il ranch del cantante nella California Centrale, dove però nulla di particolare è stato organizzato, almeno fino ad oggi. Secondo il tam tam dei siti di gossip americani, i tre figli di Jackson Prince, Paris a Blanket, non si troveranno però nei dintorni: saranno con la nonna Katherine Jackson a Gary, in Indiana, la città natale di Jacko.
Anche a New York, una città che ha sempre amato Michael, sono previste una serie di
commemorazioni. La più simbolica si svolgerà il 29 giugno al mitico Apollo Theater di Harlem, a Manhattan, dove Jacko fece i primi passi con i Jackson Five.

Nessun commento:

Posta un commento