

Se fu vera gloria, lo stabilirà il ricordo che attraverserà le prossime generazioni. Per ora, ad un anno (domani) dalla morte, Micheal Jackson è ancora "vivo" nel ricordo di milioni di persone.
A una anno esatto dalla morte di Michael Jackson, il 25 giugno 2009, in circostanze mai chiarite fino in fondo, il cimitero di Glendale, vicino a Los Angeles, nel sud della California,si prepara ad essere invaso da migliaia di fan dell’ex re del pop, ma non è chiaro se il mausoleo che ne custodisce le spoglie sarà accessibile per la prima volta al pubblico. Centinaia e centinaia di fan sono attesi anche nei pressi di Neverland, il ranch del cantante nella California Centrale, dove però nulla di particolare è stato organizzato, almeno fino ad oggi. Secondo il tam tam dei siti di gossip americani, i tre figli di Jackson Prince, Paris a Blanket, non si troveranno però nei dintorni: saranno con la nonna Katherine Jackson a Gary, in Indiana, la città natale di Jacko.
Anche a New York, una città che ha sempre amato Michael, sono previste una serie di
commemorazioni. La più simbolica si svolgerà il 29 giugno al mitico Apollo Theater di Harlem, a Manhattan, dove Jacko fece i primi passi con i Jackson Five.
Nessun commento:
Posta un commento