mercoledì 18 agosto 2010

Gioco di post Ferragosto: trova le analogie

Dopo una visita al cantiere dello stadio Rigamonti e avere constatato come i lavori non siano propriamente avanzati (ma l'inguaribile ottimista Labolani assicura che tutto verrà fatto per tempo, del resto non ho mai sentito un politico dire che i lavori sono in ritardo, al massimo dicono di essere in anticipo sul ritardo), mi sono soffermato sullo spogliatoio dello stadio cittadino, proprio quello dove entraranno le telecamere di Sky per riprendere i giocatori nella loro dimensione più riservata. Rispetto a quelli di altri stadi...trovate le analogie. Quello del Rigamonti ovviamente è il primo...






3 commenti:

  1. Quello del Brescia sembra quello di Montecroce. Il secondo un negozio di abbigliamento. Quello del Milan (ex) Star (Wars). Quello della Roma una elegante sala di attesa, l'attesa di non arrivare più seconda. Quello laziale non merita commenti. Quello della Samp è uno spogliatoio di calcio. Quello della Juve sembra essere stato costruito sui resti di un multisala.

    RispondiElimina
  2. Alessandro Gonzatomercoledì, 18 agosto, 2010

    Beh, secondo me è una mossa psicologica vincente... A Brescia per strappare i punti bisogna soffrire, già a partire dagli spogliatoi!!! Puntano a demoralizzarli, a intristirli... E dalle foto dovrebbero riuscirci alla grande!!! Imbarazzanti!!!

    RispondiElimina
  3. Quello della Juve è quello dell'Udinese....e quello sotto il Brescia è l'Atalanta...serie B

    RispondiElimina