martedì 31 agosto 2010

I magnifici quattro....

Pato, Ronaldinho, Ibrahimovic e Robinho: se sono rose fioriranno, certo, hanno già acceso la fantasia dei tifosi e non è poco visti gli ultimi anni di purgatorio. L'ultimo giorno di mercato ha senza dubbio incoronato il Milan come regina del calciomercato con il grande colpo Robinho messo a segno solo tre giorni dopo l'acquisto di Zlatan Ibrahimovic.
Ora, toccherà ad Allegri gestire una macchina da spettacolo e gol di questa portata: certo, tra i precedenti ricordo anche un Milan con Savicevic, Baggio e Weah che non andò benissimo...vero Tabarez? Ora però, nelle possibilità di Allegri c'è anche un Milan con il 4-2-3-1 con Ronaldinho mezzapunta centrale, dietro a Ibra e incastonato tra Pato (a destra) e Robinho (a sinistra). Se son rose....fioriranno. Altrimenti resteranno i sogni...accesi da un calciomercato di fine estate.

4 commenti:

  1. difensori che mancano..

    RispondiElimina
  2. come mancano....al centro abbiamo Nesta, Thiago Silva, Yepes, Onyewu, Bonera, ai lati Papastatopulos, Abate, Zambrotta, Oddo, Antonini, e mi sa che resterà Janku...quindi siamo coperti....chi mi sembra ne abbia pochi......siete voi

    RispondiElimina
  3. Non conta la quantità, ma la qualità caro Daniele.. ;-

    RispondiElimina
  4. Punto tutto su Bonera e Papastatopulos!!! Uno sfortunato e condizionato da troppi infortuni, l'altro giovane di prospettiva... Se poi Zambro dàil colpo di coda ad una carriera come la sua, di qualità ce n'è!! Il vero problema del Milan è fuori dal campo... Troppi brasiliani in una città piena di tentazioni!!

    RispondiElimina