giovedì 17 giugno 2010

Radio Vuvuzela...non ci posso (voglio) credere


Me l'ha detto un collega, e questo devo dirlo a onor del vero. Ma che qualcuno si prendesse la briga di mandare in onda, online, per 24 ore consecutive il suono (rumore?) di una Vuvuzela mi sembra davvero un'azione figlia dei primi caldi. Per questo mi sono trovato mio malgrado su Radio Vuvuzela con in sottofondo il brusio senza limite.

Ora, mi domando, se danno fastidio mentre si guarda una partita, come possono non darne senza una valida alternativa? Comunque per dovere di cronaca ne fornisco notizia....sperando che, almeno vicino a me, le vuvuzelas non arrivino mai.

2 commenti:

  1. Guarda...io credo che ormai siano diventate il fenomeno dei mondiali 2010. Fra qualche anno si dirà "ti ricordi i mondiali delle vuvuzela?"

    E pensa..guarda cosa ho trovato online..anche il simulatore...

    http://www.pausacaffe.net/vuvuzelas-ecco-il-simulatore

    ..a me personalmente piacciono...poi..degustibus

    RispondiElimina
  2. eh...il punto è che il rischio è proprio questo...saranno i mondiali delle vuvuzelas visto il patrimonio tecnico che stanno esibendo nel continente nero....

    RispondiElimina