domenica 8 agosto 2010

Se anche Diamanti dice no....Brescia

Anche Diamanti ha rifiutato il Brescia. Del resto come dargli torto...passare dagli1,5 mln di euro a Londra, sponda West Ham, per passare ai si dice 600 mila euro a Brescia.
Ora, mi chiedo, dopo Eder e Diamanti, chi sará il prossimo obiettivo? Jeda? Tavano? L'impressione é che alla fine arriverá l'ennesima scommessa o giovane dalle grandi (il Cerci di turno) che non si dimostrerá all'altezza perché se lo fosse non lo darebbero in prestito. Per il resto...restiamo alla finestra a 20 gg dall'inizio del campionato.

3 commenti:

  1. ne suggerusco una io....Biabiany dall'Inter....

    RispondiElimina
  2. non é una cattiva idea anche se non mi pare nello stile Brescia...io mi aspetto uno tra Brienza e Di Michele....

    RispondiElimina